MUSEO MIX

Il Museo della Ceramica si prepara a unire e mixare le sue tra anime: Museo Archivio e Biblioteca. Nato dalla scoperta archeologica del “Pozzo dei Lavatoi” il museo raccoglie ed espone una produzione ceramica che abbraccia 5 secoli, dal 1200 al 1700. Le ceramiche esposte sono antiche, ma non per questo il Museo tiene gli occhi bendati e la testa girata all’indietro, tutt’altro. Sono molti i progetti legati all’arte contemporanea che la Fondazione Museo Montelupo sostiene, organizza e promuove e l’edificio che lo ospita si anima in estate e in inverno con eventi di tutti i tipi: dj set, mostre, presentazioni di libri, concerti ed ha un punto “ghiotto”, le prelibatezze culinarie del MMAB Caffè.

Nov 10 2017 - Nov 12 2017

Continua a leggere