Durante le aperture del terzo sabato del mese ripartiranno al Museo Archeologico di Montelupo i laboratori del ciclo “INDOVINA CHI VIENE SABATO”, il contenitore pensato per animare ogni volta in maniera diversa e creativa le aperture del sabato mattina .

Il primo appuntamento è per sabato 16 ottobre con un’attività gratuita per bambini e ragazzi: “Indovina chi viene sabato…L’Homo Erectus”.

Un esperto guiderà i partecipanti alla scoperta della strumentazione in pietra preistorica. Dopo una breve visita, verrà sperimentata la scheggiatura della pietra alla maniera dell’Homo Erectus e i ragazzi potranno portare a casa lo strumento prodotto!

  • Attività rivolta a: bambini dai 6 ai 12 anni.

Orari: 9.00 primo turno; 10.00 secondo turno.

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 15 ottobre chiamando o inviando messaggio whatsapp al 328 9509814

Si ricorda che per l’accesso al Museo è necessario esibire il Green Pass per tutti gli utenti al di sopra dei 12 anni. E’ obbligatorio indossare la mascherina per tutti i visitatori con età maggiore di 6 anni.

Info Generali:

Museo Archeologico di Montelupo via S.Lucia 33

Orario di apertura: primo venerdì del mese 14-18

terzo sabato del mese 9-13

Aperto sempre su prenotazione per visite, laboratori per scuole e famiglie, compleanni con animazione culturale, matrimoni ed eventi di carattere culturale.

Per info e prenotazioni 328 9509814.

Tags:

Lascia un commento