Le Festività del 2020 ce le ricorderemo per molto tempo. Non possiamo ancora accogliervi al museo, ma vogliamo condividere con tutto il nostro pubblico la meraviglia della ceramica di Montelupo che si trasforma ed esce dalle vetrine del museo e dalle botteghe per vestire a festa la città e disseminare bellezza.

Vi invitiamo a fare una passeggiata, reale o virtuale, nella nostra città, per ammirare, giocare e acquistare la nostra ceramica:

GUARDA LE MILLE SFUMATURE DELLA CERAMICA SUI NOSTRI ALBERI SCULTURA

Due sculture imponenti, interamente decorate da oggetti donati dalle aziende della Strada della Ceramica, con giochi di luce che riflettono i decori di Montelupo, raccontano la storia e la passione di questa città per la sua arte e la sua storia.

Albero dei piatti in Piazza della Libertà:

Albero dei vasi in Piazza Unione Europea:

GIOCA CON LA CERAMICA E LA REALTA’ AUMENTATA

La Ceramica prende vita con la realtà aumentata. Strane creature sorvolano gli alberi, e i decori escono dagli oggetti. Provate la APP Natale ad Arte – AR

REGALA E REGALATI BELLEZZA E QUALITA’

Fino al 6 gennaio, nel temporary shop dei produttori della Ceramica di Montelupo,  troverete il meglio del fatto a mano della ceramica del territorio.Sculture, vasi, piatti, oggetti di arredo tradizionali e contemporanei realizzati con cura e passione dai nostri maestri ceramisti.E se non potete raggiungerci, visitate la nostra gallery online per contattare direttamente i produttori.

Temporary Shop della Ceramica di Montelupo

Dove:
Galleria Fabbrica Creativa Toscana
Via XX Settembre, 37 Montelupo Fiorentino

Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì
17:00 – 20:00Sabato, Domenica e Festivi
10:00 – 13:00 / 16:00 – 20:00
24 e 31 Dicembre orario 10:00 – 13:00
Chiuso: 25 e 26 Dicembre e 1 Gennaio

Lascia un commento