Lavora con noi

Tutte le opportunità offerte dal Museo

Il Museo della Ceramica di Montelupo offre diverse opportunità di collaborazione nello svolgimento delle varie attività. In questa pagina vengono segnalati i bandi e le posizioni aperte.

BANDI

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA FORMAZIONE DI UN ALBO DI PROFESSIONISTI ESTERNI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI CULTURALI, PROMOZIONALI ED ESPOSITIVI.

La Fondazione Museo Montelupo Onlus indice un avviso esplorativo per la costituzione di un “Albo di professionisti esterni” a cui affidare incarichi di collaborazione, curatela e consulenza scientifica per la realizzazione di progetti culturali, promozionali ed espositivi nelle seguenti aree:

• Curatela di mostre, pubblicazioni e progetti inerenti l’arte contemporanea
• Direzione artistica di cantieri e residenze artistiche
• Curatela di mostre, pubblicazioni e progetti inerenti la ceramica antica
• Stesura e gestione di piani di comunicazione, social media strategy e ufficio stampa
• Organizzazione di mostre mercato e laboratori di artigianato ceramico
• Produzione di video e di materiali audiovisivi e multimediali
• Progettazione di allestimenti per mostre, fiere e eventi di varia tipologia

Le domande, redatte utilizzando il modello allegato A), si ricevono esclusivamente tramite PEC all’indirizzo fondazionemuseomontelupo@pec.it.

I candidati in possesso dei requisiti saranno inseriti nell’Albo nelle apposite macroaree tematiche (una o più di una) per le quali hanno presentato la propria candidatura. L’Albo, così formato, è revisionato periodicamente dalla Fondazione, ed è consultabile sul sito internet del Museo. La Fondazione potrà ricorrere all’albo, sia nel caso di procedure comparative ristrette fra gli iscritti, sia nel caso di individuazione diretta per l’affidamento di incarichi specifici nei settori di proprio interesse.

L’Albo non ha scadenza.

Elenco documenti:

Avviso pubblico Professionisti Esterni Fondazione Museo Montelupo Onlus

Allegato A) Domanda di iscrizione

Prossimo aggiornamento dell’albo previsto per il 31/10/2017.

Informazioni
Gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Museo della Ceramica: dott.ssa Giulia Corbo – 0571/51087-51543 – info@museomontelupo.it